Collabora con noi

Vuoi fare parte della nostra rete di collaboratori? Se sei iscritto alla sezione A, B o E del RUI contattaci compilando il seguente form.

Il network assicurativo delle Hub di Torino e Roma nasce con l’intento di testare una nuova modalità distributiva rivolta a quegli intermediari – broker, agenti e subagenti – che preferiscono una relazione più agile con la Compagnia
Si tratta di un rapporto di collaborazione orizzontale tra intermediari che, a differenza dei tradizionali rapporti riconducibili all’ambito della distribuzione assicurativa, i quali coinvolgono impresa – agente – subagenti/addetti improntandoli ad un sistema verticale, i rapporti in questione sono ispirati ad una struttura appunto “orizzontale”, ovvero posti in essere tra parti già abilitate a svolgere attività di intermediazione assicurativa. 

In tal senso il nostro intento è quello di creare rapporti di collaborazione duraturi che non perdano di vista il rapporto umano, offrendo la possibilità di effettuare un primo incontro in sede e continuando ad assistere la persona nel caso in cui decidesse di intraprendere la collaborazione con noi. 
I nostri agenti sono presenti sul territorio per offrirvi tutta l’assistenza di cui avete bisogno e seguirvi anche nel percorso di formazione per i prodotti di Europ Assistance