Eura Auto Vip – Il nuovo prodotto assicurativo di Europ Assistance Italia per i Top Clients.

Eura Auto Vip, rappresenta la mobilità di Europ Assistance Italia S.p.A per i “Top Clients”

Il prodotto assicurativo Eura Auto Vip di Europ Assistance Italia S.p.A nasce come risposta tailor-made alle nuove esigenze di mobilità, studiato dall’Agenzia Hub di Europ Assistance Italia.

Flavio Mangia, titolare delle Agenzie Hub di Torino e Roma, prende spunto dalle nuove richieste di mobilità pervenute dai suoi collaboratori per ricoprire una nicchia di mercato che cerca il massimo comfort per una soluzione di  assistenza stradale che pone la persona sempre al centro.

Oggi parte finalmente la commercializzazione del prodotto assicurativo flessibile, che permette di richiedere assistenza in modalità digitale.

Perché flessibile? Perché è creato su misura per il cliente, che può decidere quali garanzie inserire in base alle necessità.

Il prodotto assicurativo è formato dai due pacchetti Assistenza Stradale VIP e Assistenza alla Persona VIP.

Il primo pacchetto risponde ad esigenze elevate di Assistenza permettendo una guida tranquilla a bordo della propria auto o di una vettura a noleggio lungo termine. Fornisce elementi chiave distintivi, quali il traino del veicolo fino a 100 km ed una celere risposta della Centrale Operativa di Europ Assistance in caso di necessità.

Il pacchetto di Assistenza alla Persona, invece, tutela la persona alla guida dell’auto grazie all’assistenza sanitaria a 360°, che offre prestazioni come consulenza medica generica, trasporto in ambulanza e rientro sanitario dall’estero a seguito di incidente.

È possibile integrare la copertura dei pacchetti base con garanzie a scelta tra: l’assistenza stradale fino a 3 motoveicoli, i cristalli con massimali elevati, garantendo la sostituzione senza franchigia anche con la Casa Costruttrice, la garanzia di copertura per collisione con animali selvatici e con veicolo non assicurato, la copertura di tutela legale sulle patenti del nucleo famigliare e la pulizia del serbatoio per errato rifornimento.

Perché digitale?

Perché con un QRcode si accede alla piattaforma QuickAssistance   che consente di richiedere assistenza scegliendo la modalità di contatto che si preferisce

Eura Auto Vip, la polizza che pone la persona al centro dell’assistenza.