Nuova apertura Hub a Roma

Flavio Mangia Company Ceo Ms Insurance e Xela - Hub & Accelerator Agency
Europ Assistance Italia Spa

Fornire un contatto certo ai nostri business partners, riorganizzare il territorio e le risorse, offrire una migliore gestione della rete vendita: questi sono da sempre gli obiettivi di Europ Assistance. La domanda è: come declinarli su tutto il territorio nazionale?

 

 

Ci siamo a lungo interrogati su quale fosse la soluzione migliore e, certamente, la risposta è il modello “Hub”: il primo nasce a Torino e si è consolidato nell’Area Nord Ovest con successo.

 

 

Europ Assistance ha deciso quindi di replicarlo anche nel centro Italia, grazie alla nuova Agenzia MS Insurance Hub con sede a Roma: nata in collaborazione con Flavio Mangia, che vanta una esperienza più che ventennale in Compagnia, sarà quindi il secondo Hub in Italia dedicato alla gestione dei rapporti orizzontali con gli intermediari assicurativi.

 

 

In questa ottica, l’Hub diventa lo strumento ottimale per semplificare il rapporto che gli intermediari assicurativi cercano con la Compagnia; tutto questo garantendo un team di professionisti a disposizione che fornisca l’assistenza necessaria, disegnando sulle necessità dell’intermediario una partnership tailor made, solida e duratura.

Maggiori informazioni si possono trovare nel Comunicato Stampa pubblicato da Europ Assistance.